top of page

Il torneo "Mental" di Sport Mindset Agency entra nel momento cruciale




Pronostici completamente saltati per una fase finale del torneo che si preannuncia a dir poco scintillante. Prendono il via oggi, mercoledì 21 settembre, i quarti di finale del torneo “Mental”, organizzato da Sport Mindset Agency e che vede protagonisti atleti provenienti da tutto il Paese in una gara sulle proprie competenze in merito alla preparazione mentale e alla performance sportiva.


Nel primo quarto di finale, Victoria Boselli, che ha eliminato nel precedente turno la testa di serie numero 1 Anna Manzoni, affronterà Christian Pezzoli. Il vincitore di questa sfida se la dovrà vedere contro il vincente dell’altro quarto di finale tra Tommaso Boreatti e Lorenzo Carpano. Nella parte bassa del tabellone, invece, promette grande spettacolo lo scontro tra Alessandro Caselli, che agli ottavi ha superato per 70-60 la testa di serie numero 3 Camilla d’Amico, e Sara Coticoni. Alessandro Pullano, ultima testa di serie rimasta in gara, affronterà invece Tommaso Golferini in un match dal sicuro interesse.


Dopo la disputa dei quarti di finale, in programma il 21 e 22 settembre, questa volta con 25 domande da rispondere per i concorrenti, il torneo riprenderà nelle giornate del 26 e 27 con le semifinali. L’atto conclusivo di “Mental” - la Finalissima - si terrà invece il 29 settembre.

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page