top of page

Sara Coticoni vince il torneo Mental!

Aggiornamento: 3 ott 2022




Sara Coticoni è la vincitrice della prima edizione del torneo "Mental", organizzato da Sport Mindset Agency e incentrato sulla preparazione mentale e sulla performance sportiva. Al termine di una combattutissima finale, Sara ha infatti superato Tommaso Boreatti con il punteggio di 51 a 49.


"Sono molto contenta di aver vinto il torneo, è una grande gioia" ha commentato Coticoni al termine della finale. "Non mi aspettavo assolutamente questo epilogo, visto l'alto numero dei concorrenti. È stato utile per testare e valutare tutto il lavoro svolto negli scorsi mesi. Sono davvero felice di questo successo".


Grazie a questa vittoria, Sara riceverà come premio il merchandising ufficiale di Sport Mindset Agency, un voucher da spendere per poter utilizzare i servizi di SMA oltre al ruolo di ambassador della preparazione mentale in Italia.


Lo staff di Sport Mindset Agency, inoltre, la seguirà da vicino durante la prossima stagione sportiva, aiutandola nei suoi allenamenti e nella sua crescita a livello mentale, e condividendo il suo cammino sui diversi social network.




15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page