Sara Coticoni vince il torneo Mental!

Sara Coticoni è la vincitrice della prima edizione del torneo “Mental“, organizzato da Sport Mindset Agency e incentrato sulla preparazione mentale e sulla performance sportiva. Al termine di una combattutissima finale, Sara ha infatti superato Tommaso Boreatti con il punteggio di 51 a 49.

“Sono molto contenta di aver vinto il torneo, è una grande gioia” ha commentato Coticoni al termine della finale. “Non mi aspettavo assolutamente questo epilogo, visto l’alto numero dei concorrenti. È stato utile per testare e valutare tutto il lavoro svolto negli scorsi mesi. Sono davvero felice di questo successo”.

Grazie a questa vittoria, Sara riceverà come premio il merchandising ufficiale di Sport Mindset Agency, un voucher da spendere per poter utilizzare i servizi di SMA oltre al ruolo di ambassador della preparazione mentale in Italia.

Lo staff di Sport Mindset Agency, inoltre, la seguirà da vicino durante la prossima stagione sportiva, aiutandola nei suoi allenamenti e nella sua crescita a livello mentale, e condividendo il suo cammino sui diversi social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta sempre aggiornato sulle novità
Sport Mindset Agency!

Iscriviti alla Newsletter e ottieni uno sconto del 10% su un pacchetto a tua scelta.

    Accetto il trattamento dei dati personali come previsto dalla Privacy Policy

    info@sportmindsetagency.com

    Elena Uberti: 349 513 4705

    Via Andrea Maffei 10 20135 Milano


    ©2023 | Piva 12330800967