Ottimi risultati per i giovani tennisti seguiti da Sport Mindset Agency

nnnUn fine settimana indimenticabile. Alcuni dei giovani tennisti seguiti dai consulenti di Sport Mindset Agency hanno infatti brillato nei diversi tornei di Junior Next Generation che si sono tenuti nelle scorse settimane. Ecco alcuni dei risultati:

 

Bianca Bissolotti del Tennis Crema ha vinto la seconda tappa del torneo di Biella riservata alla categoria Under 14, superando in finale Matilde Lampiano 6-3, 6-1. Nel corso del torneo l’atleta seguita dal maestro Armando Zanotti aveva sconfitto anche la testa di serie Melissa Rossi.

 

– Sempre a Biella, questa volta nel torneo Under 12, Emanuele Pilotto si è aggiudicato il torneo sconfiggendo Posca per 4-6, 6-2 e 6-1. Per il giovane atleta seguito dal team coordinato dal maestro Cosimo Napolitano anche la soddisfazione di aver raggiunto la finale per il doppio, il cui successo è sfumato sul più bello.

 

Tra le società tennistiche seguite da Sport Mindset Agency, invece, ottimi risultati per le squadre di Serie C del Tennis Club Milano e del Tennis Modena capaci di ottenere importanti vittorie utili per la classifica e per la crescita tecnica e psicologica degli atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta sempre aggiornato sulle novità
Sport Mindset Agency!

Iscriviti alla Newsletter e ottieni uno sconto del 10% su un pacchetto a tua scelta.

    Accetto il trattamento dei dati personali come previsto dalla Privacy Policy

    info@sportmindsetagency.com

    Elena Uberti: 349 513 4705

    Via Andrea Maffei 10 20135 Milano


    ©2023 | Piva 12330800967