Mental: ecco i semifinalisti del torneo orgnizzato da Sport Mindset Agency




Sono Victoria Boselli, Tommaso Boreatti, Sara Coticoni e Tommaso Golferini i quattro semifinalisti che lotteranno per la vittoria della prima edizione del torneo “Mental”, organizzato da Sport Mindset e che vede affrontarsi atleti provenienti da tutto il Nord Italia in una gara sulle proprie competenze in merito alla preparazione mentale e alla performance sportiva.


Nella prima semifinale in programma tra lunedì 26 e martedì 27 settembre, si affronteranno Victoria Boselli e Tommaso Boreatti. Boselli ai quarti di finale ha superato Christian Pezzoli per 60-40 e parte con i favori del pronostico contro Boreatti, che nel precedente turno ha sofferto particolarmente nella gara contro Lorenzo Carpano, eliminato solo per 4 punti (56-52).


Promette scintille e grande equilibrio anche l’altra semifinale tra Sara Coticoni e Tommaso Golferini. Coticoni ha superato al fotofinish Alessandro Caselli ai quarti di finale con il punteggio di 64-60, mentre Golferini ha raggiunto il penultimo atto del torneo a causa del ritiro di Alessandro Pullano.


I due atleti che supereranno le semifinali giocheranno la finalissima del torneo giovedì 29 settembre. Il Il vincitore riceverà come premio il merchandising ufficiale di Sport Mindset Agency, un voucher da spendere per poter utilizzare i servizi di SMA oltre al ruolo di ambassador della preparazione mentale in Italia. Il nostro staff, inoltre, lo seguirà da vicino durante la prossima stagione sportiva, aiutandolo nei suoi allenamenti e nella sua crescita a livello mentale, condividendo il suo cammino sui diversi social network.

18 visualizzazioni0 commenti